X


Raimondo Todaro confessa: “Alessandra Celentano? Temo e invidio…”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Amici, Raimondo Todaro ammette su Alessandra Celentano: “Temo e invidio l’esperienza”

È entrato nella scuola di Amici quest’anno, diventandone subito un protagonista, Raimondo Todaro. L’ex protagonista di Ballando con le stelle ha cambiato strada, lasciando Rai1 per debuttare su Canale5, dove ha ritrovato l’amore per l’ex compagna Francesca Tocca. Dalla cattedra di Amici però Raimondo Todaro si scontra ogni domenica con Alessandra Celentano con la quale non mancano mai frecciate e battutine. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Raimondo Todaro ha ammesso quali sono le sue paure e cosa hanno Alessandra Celentano e Veronica Peparini più di lui:

“Temo e invidio l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche della gara. Io imparo ora”.

Amici 21, Raimondo Todaro svela un segreto: “Dietro le quinte sorrisi e stima con Alessandra Celentano”

Se davanti alle telecamere Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non si risparmiano i colpi a suon di battute, l’ultima lite quella a causa di Serena, dietro le quinte tra i due professori di danza di Amici i rapporti sarebbero distesi. A svelare un segreto su quello che avviene nel privato con la collega è stato proprio il compagno di Francesca Tocca che ha dichiarato: “Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi, ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.

Amici: “Maria De Filippi governa lo show”, la rivelazione di Raimondo Todaro

Ha ammesso di essere subito stato felice di esser stato contattato da Maria De Filippi per partecipare ad Amici, Raimondo Todaro. Il prof di danza ha ammesso di aver conosciuto la conduttrice in questi anni tramite Francesca Tocca, ballerina professionista del talent. “Sapevo già che era una super professionista” ha dichiarato Raimondo Todaro su Maria De Filippi, che poi ha ammesso: “Ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa”.