X


Amici, anticipazioni domenica 14 novembre: sorpresa per LDA, ospiti, eliminati

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Rischio Eliminazione

Anticipazioni Amici 14 novembre 2021: LDA primo nella classifica di J-Ax, ospite Aka7even

Si avvicina la nuova puntata di Amici 21 e nelle ultime ore si è svolta la registrazione. La puntata di Amici di domenica 14 novembre 2021 sarà decisamente inaspettata sotto diversi aspetti. Il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutte le anticipazioni di Amici 14 novembre dopo aver seguito la registrazione Innanzitutto ospiti ad Amici domenica 14 novembre Aka7even e J-Ax, che stilerà una classifica sugli allievi. Con grandissima sorpresa, visto come sono andate le ultime settimane, LDA sarà primo nella classifica di J-Ax. Una grossa rivincita per il cantante pesantemente criticato da Anna Pettinelli e arrivato quasi ultimo nella classifica di Loredana Bertè. Gli ultimi nella classifica cover di J-Ax sono Tommaso, Simone e Alex che dunque affronteranno una sfida.

Amici anticipazioni 14 novembre: LDA e Guido vincono le sfide, Ale eliminata

Oltre alla gara cover di J-Ax LDA ha affrontato anche la sfida insieme a Guido, entrambe vinte dagli allievi. Stando alle anticipazioni Amici 14 novembre 2021 per LDA, allievo di Rudy Zerbi, è stata una puntata di rivincita. Dopo il nuovo attacco di Anna Pettinelli LDA ha portato dunque a casa una nuova vittoria. Anche Ale ha affrontato la sfida, ma l’ha persa. Al posto dell’eliminata Ale, allieva di Lorella Cuccarini, è entrato Andrea.

Amici, puntata domenica 14 novembre 2021: Serena infortunata, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ballano una bachata

Nella puntata di Amici domenica 14 novembre verrà rifatto il Gioco della verità. Questa volta a colpire saranno due biglietti. Uno per Giulia Pauselli che riceve complimenti per i dorsali e uno su Serena nel quale chi lo scrive ammette che se non stesse con Albe ci avrebbe provato. Proprio Serena è infortunata di nuovo, dunque non si esibirà nella nuova puntata. Tutti gli allievi di Amici 21 non in sfida hanno avuto la maglia confermata. Infine Raimondo Todaro e Alessandra Celentano prima litigheranno su Carola e poi balleranno una bachata insieme.