X


Amici, Giulia Stabile dopo la dichiarazione di Mattia: “Che imbarazzo!”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mattia

Giulia Stabile dopo la dichiarazione dell’allievo di Amici Mattia Zenzola: “Spero non ci stia male”

Con grande gioia del pubblico di Amici, che l’anno scorso ha tifato in massa per la vittoria di Giulia Stabile, la ballerina quest’anno fa parte del cast del programma. Il suo ruolo ad Amici 21 è quello di una ballerina professionista e, stando a contatto con gli allievi, ha già fatto perdere la testa ad uno di loro. Alcune puntate fa Mattia Zenzola ha fatto un apprezzamento alla ballerina tramite la voce di un compagno. Giulia ha subito frenato confessando di amare Sangiovanni. Ricordando quella puntata la Stabile su TelePiù dice:

“Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male”.

Sul fatto che ad Amici 21 Mattia l’abbia definita sensuale aggiunge:

“Niente male per una che si prendeva della sfigata a scuola”.

Giulia Stabile e Sangiovanni, lei rivela: “Faccio le scappatelle”. E su Mattia Zenzola di Amici: “Chi la fa l’aspetti”

La sbandata che Mattia Zenzola ha preso per Giulia Stabile vede la storia ripetersi. Infatti l’anno scorso ad Amici Giulia Stabile si era presa una cotta per il ballerino professionista Sebastian. A tal proposito su Mattia Zenzola Giulia Stabile dice:

“Chi la fa l’aspetti! E’ colpa del banco dov’è seduto: era il mio l’anno scorso”.

Ma la ballerina professionista di Amici 21 ha occhi solo per il suo Sangiovanni, con il quale la storia procede a gonfie vele. Anche se Giulia Stabile e Sangiovanni sono molto riservati sulla loro vita privata la ballerina racconta qualcosa. In particolare su come facciano a gestire il rapporto a distanza, lei a Roma e lui a Milano, Giulia spiega:

“Faccio le scappatelle! Salgo su da Sangiovanni”.

Amici 21 puntata di oggi domenica 28 novembre: Giulia Stabile pronta ad esibirsi

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici è per oggi domenica 28 novembre (QUI le anticipazioni) insieme agli allievi, ai professori, agli ospiti e ai professionisti. Anche oggi Giulia Stabile si esibirà in scena dimostrando agli allievi di Amici 21 le coreografie da eseguire.