X


Amici, Maria De Filippi annuncia: “Rischio eliminazione per LDA”, il motivo

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Rischio Eliminazione

LDA rischia l’eliminazione ad Amici 21 ma è uno scherzo di Maria De Filippi

Non è la prima volta che Maria De Filippi si diverte ad organizzare degli scherzi agli allievi di Amici, ma stavolta è stato più brutto del previsto. Il malcapitato è LDA che, proprio nella puntata di oggi di Amici, domenica 7 novembre, ha già affrontato una sfida tosta e ricevuto una montagna di critiche. Giudizi negativi sia dall’ormai immancabile Anna Pettinelli ma anche da Loredana Bertè, chiamata a giudicare una gara di inediti tra i cantanti. Quest’ultima ha definito banale la scrittura di LDA e che non riesce ad uscire dalla sua zona di comfort. Rientrato in casetta Maria De Filippi ha invitato LDA a prendere la valigia che aveva fatto in vista della sfida. Poi ha detto:

“Tu sai quanto conta il comportamento, l’ordine all’interno della casa. E quanto le eventuali infrazioni siano motivo di sfida o eliminazione”.

LDA sconvolto ad Amici per lo scherzo di Maria De Filippi: “Mi hai fatto ca**re sotto”

Come richiesto da Maria De Filippi LDA ha preso la valigia che aveva preparato prima di affrontare la sfida, come da regolamento, nell’eventualità che dovesse abbandonare la scuola. La conduttrice l’ha invitato ad aprirla e a controllare come avesse piegato i vestiti. Senza proferire una parola LDA, terribilmente preoccupato, ha aperto la valigia e uscito i suoi indumenti. Ogni tanto l’allievo riconosceva di non avere piegato alcune cose al meglio. Ad un certo punto in mezzo ai vestiti l’allievo ha trovato il nuovo cd di Amici 21, con tutti gli inediti dei ragazzi.

“Mi hai fatto ca**re sotto”

ha detto LDA, difeso da Lorella Cuccarini, alla De Filippi.

Maria De Filippi presenta il cd Sound Check e ironizza su LDA: “Ma come puoi pensare all’eliminazione per una camicia?”

Dopo aver trovato il cd di Amici 21 Sound Check tutti gli allievi della scuola sono corsi incontro a LDA per festeggiare. A loro, e al pubblico a casa, Maria De Filippi ha spiegato che ci sono 17 brani. Poi, rivolgendosi a LDA, la conduttrice ha ironizzato:

“Ma come puoi pensare all’eliminazione per come pieghi una camicia?”.