X


Andrea Denver, scoppia il gossip: il gesto inaspettato per Adriana Volpe

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver triste confessione gf vip

GF Vip, Andrea Denver replica ad Adriana Volpe: il gesto inatteso

Durante l’ultima puntata del GF Vip sono state mostrate alcune immagini redatte da Giulia Salemi e riguardanti delle foto famose scattate nella piscina del GF Vip, tra cui una in cui erano raffigurati sia Andrea Denver che Adriana Volpe, all’epoca alle prese con un servizio fotografico per il reality. Durante la puntata di ieri, o meglio durante la pubblicità e dopo il siparietto di cui sopra, Adriana Volpe ha pubblicato un twitter ironico in cui recitava: “La Monsè rientra… Ma Denver no?“. Proprio Denver ha ricondiviso il post di Adriana Volpe mettendo anche like ad alcuni commenti riguardanti la situazione.

Adriana Volpe e Andrea Denver vicini al GF Vip 4: Alfonso Signorini la punge

Quando sono state mostrate le foto di Giulia Salemi riguardanti gli scatti famosi nella piscina del GF Vip, Alfonso Signorini non ha risparmiato anche una battuta pungente ad Adriana Volpe: “Era solo un servizio fotografico? Non lo so eh. Si è parlato molto di quello sfioramento lì ai tempi, me lo ricordo” ha affermato il conduttore a proposito del rapporto con Andrea Denver, con l’opinionista, che tra l’altro si è scusata con Alex Belli, che non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere dopo aver riso poiché interrotta da Sonia Bruganelli, che pure ha detto la sua.

GF Vip, Sonia Bruganelli prende in giro Adriana Volpe: “Alfonso, parla sempre di Denver”

Dopo le parole un po’ pungenti di Alfonso Signorini nei confronti di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli è intervenuta anticipando proprio la replica dell’opinionista e non risparmiandole una presa in giro: “Parla sempre di Andrea Denver così si ammutolisce e parlo io“. Poco dopo la battuta di Sonia, Alfonso Signorini ha chiamato la pubblicità e la Volpe ha avuto tempo e modo di pubblicare su Twitter il suo post poi ricondiviso da Andrea Denver, che chissà che non venga in qualche modo coinvolto nel corso delle prossime puntate del reality.