X


Andrea Iannone si sente male, paura a Ballando: “Forse va in ospedale”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone infermeria

Andrea Iannone sta male e lascia lo studio, paura a Ballando con le stelle: cosa gli è successo

Preoccupazione per Andrea Iannone circa mezz’ora dopo l’inizio della quinta puntata di Ballando con le stelle: al momento di esibirsi nella prova speciale, che ha visto ciascun concorrente ballare da solo, Andrea Iannone è infatti sparito e una perplessa Milly Carlucci ha spiegato ai telespettatori che si trovava in infermeria. “Mi dicono che sta male, ma pare non sia nulla di grave” ha spiegato la conduttrice, cercando di tranquillizzare i familiari di Andrea sintonizzati su Rai1, mandando subito Paolo Belli in infermeria.

Andrea Iannone, malore a Ballando con le stelle. Parla il dottore: “Forse deve essere portato in ospedale”

Paolo Belli si è quindi collegato dall’infermeria, dove il pubblico di Ballando ha intravisto Andrea Iannone steso su una barella. Milly Carlucci e Lucrezia Lando subito dopo hanno informato i telespettatori che probabilmente si è trattato di un problema di stomaco, in quanto già dal pomeriggio Andrea Iannone non stava benissimo. “Deve rimanere in infermeria per un po’, sotto osservazione, ma potrebbe essere necessario trasferirlo in ospedale” ha spiegato Paolo Belli dopo essersi consultato con il medico che ha visitato Iannone.

Andrea Iannone e il malore a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Non possiamo dire cos’ha per motivi di privacy”

“Lui vuole tornare in studio a ballare ma il dottore dice che deve rimanere in infermeria per ora” ha detto inoltre Paolo Belli sempre su Andrea Iannone. E Milly Carlucci dallo studio di Ballando ha risposto: “Non possiamo scendere nei particolari per ragioni di privacy”, augurandosi comunque che non gli sia successo nulla di grave.
Pochi minuti dopo, riprendendo la linea da dietro le quinte, Paolo Belli ha annunciato: Andrea Iannone si sta riprendendo”, tranquillizzando la conduttrice.
Intanto in questi giorni Andrea è al centro del gossip per via del feeling con Lucrezia Lando…