X


Andrea Iannone, bacio con Lucrezia Lando: “Non mi esprimo”, parla Milly

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando al centro del gossip. Milly Carlucci: “Non mi esprimo”

Ha rilasciato un’intervista a Il Tempo Milly Carlucci, che stasera condurrà la quinta puntata di Ballando con le stelle 2021. Nell’intervista in questione la padrona di casa del seguitissimo show di Rai1 ha parlato di varie cose, tra cui il bacio tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando che negli ultimi giorni ha fatto chiacchierare non poco.

E’ una cosa sulla quale preferisco non esprimermi… Essendo fatti molto personali, bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati come stanno le cose

ha dichiarato.

Ballando, Milly Carlucci commenta l’edizione in corso: “Un concorrente non è apprezzato dalla giuria”

Non solo Andrea Iannone e Lucrezia Lando (ricordiamo che Andrea ha respinto i gossip e Lucrezia ha chiarito di essere single): nell’intervista Milly Carlucci ha parlato anche di altri concorrenti di Ballando con le stelle, come Federico Lauri, sul quale ha affermato: “Non è apprezzato dalla giuria ma è comunque una vera scoperta”.

Milly Carlucci dispiaciuta per il battibecco Salerno-Lucarelli a Ballando: “Sono rimasta spiazzata”

Infine, commentando il botta e risposta che Sabrina Salerno ha avuto con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle sabato scorso, Milly Carlucci nell’intervista non ha nascosto di essere rimasta spiazzata nel veder piangere Sabrina. “Nonostante la sua apparenza forte, è una donna molto sensibile” ha rivelato, mentre sul rientro di Mietta ha spiegato:

Stasera affronterà lo spareggio con la coppia che risulterà ultima in classifica: chi lo supererà accederà alla puntata di sabato prossimo.