X


Andrea Iannone sul malore a Ballando: “Forse colpa degli antidolorifici”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone infermeria

Andrea Iannone ha un malore a Ballando con le stelle: “Forse colpa degli antidolorifici”

La quinta puntata di Ballando con le stelle si è aperta con un brutto imprevisto, ovvero Andrea Iannone si è sentito male ed ha lasciato lo studio per recarsi in infermeria. Dopo alcuni minuti di preoccupazione e paura nello show di Milly Carlucci, tuttavia, il pilota di MotoGP è intervenuto per rivelare come sta e cosa è successo e soprattutto tranquillizzare tutti sulle sue condizione di salute. Nel dettaglio, Andrea Iannone sul malore con al suo fianco Paolo Belli e la sua ballerina Lucrezia Lando ha spiegato:

“Probabilmente tutti gli antidolorifici che ho preso per la spalla in questa settimana mi hanno procurato questo problema gastrico.”

Ballando con le stelle, Andrea Iannone sulle sue condizioni di salute: “Sto bene ma non benissimo”

E collegandosi dall’infermeria con lo studio di Milly Carlucci di Ballando con le stelle, Andrea Iannone dopo aver spiegato cosa gli è successo ha voluto tranquillizzare tutti:

“Sto bene ma non benissimo in ogni caso abbiamo parlato con il dottore e proveremo a fare il ballo.”

Insomma Andrea Iannone sul malore che ha generato paura e preoccupazione a Ballando con le stelle, anche perché il dottore aveva ipotizzato un ricovero all’ospedale, ha ammesso di stare meglio e di essere pronto a scendere in pista con la sua Lucrezia Lando.

Andrea Iannone sta male a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Per regolamento può esibirsi per ultimo”

Infine Milly Carlucci ha chiarito che per regolamento, tenendo conto delle condizioni di salute di Andrea Iannone e che non sta molto bene, può esibirsi per ultimo. La padrona di casa di Ballando con le stelle ha ammesso: “Per regolamento puoi esibirti per ultimo quindi hai tempo per recuperare.”