X


Andrea Nicole svela: “A Uomini e Donne ho capito che tutti abbiamo un passato”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Ho capito che tutti noi abbiamo un passato”

Andrea Nicole Conte la prima tronista di Uomini e Donne ad aver affrontato un percorso di transizione da uomo a donna, ha concesso un’intervista ai microfoni del settimanale Di Più.

La 29enne parlando dell’esperienza che sta vivendo nel programma condotto da Maria De Filippi ha confessato: “A Uomini e Donne ho capito che tutti noi abbiamo un passato”.

Andrea Nicole sull’esperienza a Uomini e Donne: “Ho imparato che bisogna mettere subito in chiaro le cose”

La tronista Andrea Nicole Conte che ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per avere la possibilità di trovare l’amore senza barriere, si è raccontata alla rivista Di Più. La 29enne per iniziare ha ammesso: “Farò cadere tutte le barriere che in questi anni ho eretto per paura. Ci ho messo tanto del resto a fare esistere la vera me. Non voglio più soccombere anche se non è stato facile arrivare fin qui”.

A questo punto sul suo percorso nel seguitissimo programma di Canale 5, la giovane commessa ha sottolineato:

“Da quando mi sono seduta sul trono ho affrontato tutto con grande serenità. A Uomini e Donne ho imparato che è importantissimo mettere subito in chiaro le cose“.

Uomini e Donne, Andrea Nicole si racconta: “Delle volte in amore a scappare sono stata io”

Andrea Nicole dopo aver detto di essere abituata alle sfide, ha raccontato di aver capito subito di essere una donna pronunciando queste parole: “Ero in maschietto ma a tutti gli effetti giocavo come una femminuccia, nessuno in casa si scandalizzava”.

Successivamente la 29enne che di recente si è fatta male nello studio del programma a causa di una caduta ha parlato dell’amore facendo un’ammissione: “A volte mi invaghivo di qualcuno ma non ho mai avuto il coraggio di manifestarlo. A diciotto anni tutto è cambiato. Decisi di darmi da fare. E così cominciai il mio processo di transizione. Sapevo che sarebbe stato un viaggio lungo ma ero determinata”.

Alla domanda su come ha vissuto l’amore dopo essere diventata Andrea Nicole, invece la tronista ha risposto:

“Male. E’ capitato che mi invaghissi di uomini che poi una volta appresa la mia vera storia scappavano via. Altre volte invece quella a scappare sono stata io perchè non sono mai stata sincera fino in fondo. Le cose vanno dette subito. Il mio passato non deve essere un mistero”.