X


Anticipazioni Cuori, l’attore del dottor Mosca svela: “Rinnego le mie origini”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Soap
foto Andrea Gherpelli cuori

Cuori anticipazioni prossima puntata, Andrea Gherpelli svela: “Il dottor Mosca rinnega le sue origini”

Una nuova puntata di Cuori andrà in onda questa sera in prime time su Rai1. La fiction vede nei panni dei medici protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliatti e nel cast figura anche Andrea Gherpelli che impersona il dottor Enrico Mosca. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato di essere molto simile al suo personaggio ma di essere diverso in un aspetto:

“Abbiamo molto in comune, suo padre è il padrone di una porcilaia e nella realtà mio padre alleva da sempre suini. Mosca però rinnega le sue origini mentre io ne sono fiero.”

Cuori, Andrea Gherpelli (Enrico Mosca) fa una rivelazione privata: “Ecco come ho conquistato mia moglie”

Andrea Gherpelli non è solo un attore che questa sera vedremo nuovamente nelle vesti del medico chirurgo Enrico Mosca in Cuori ma è anche un agricoltore che gestisce un’azienda agricola. L’attore, sempre stando a quanto riporta il settimanale, di recente ha fatto una rivelazione sulla vita privata, su come ha conquistato la sua attuale moglie:

“Durante una serata dedicata al Natale ero là per vendere le mie farine e non dissi ad Elena che facevo anche l’attore. Poco dopo iniziai le riprese di Don Matteo, le mandai una foto con Terence Hill e ancora ne ridiamo!”

Anticipazioni Cuori, spoiler sulla trama delle nuove puntate della fiction di Rai1

La settima puntata di Cuori andrà in onda questa sera, 21 novembre, in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni e dagli spoiler sulla puntata si scopre che non mancheranno i colpi di scena e se ne vedranno delle belle tra i vari protagonisti, i dottori Cesare Corvara, Alberto Ferraris e Delia Brunello che hanno il volto rispettivamente di Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.