X


Cuori anticipazioni settima puntata: Delia sotto accusa, l’Ospedale trema

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Anticipazioni

Anticipazioni Cuori 7 puntata: Delia Brunello (Pilar Fogliati) si sente in colpa per la morte di una paziente

La prossima puntata di Cuori per la protagonista Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, si aprirà nel peggiore dei modi. La dottoressa nella settima puntata di Cuori dovrà fare i conti con la morte di Margherita, la paziente su cui aveva provato il metodo visto a Houston. Nel primo episodio, dal titolo “La sconfitta”, Delia avrà tutti gli occhi addosso e si sentirà in colpa per quanto accaduto. In Cuori anticipazioni settima puntata viene svelato che Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, farà di tutto per provare l’innocenza della donna. Nella fiction Cuori, però, Delia avrà un crollo totale e apparirà come arresa.

Cuori anticipazioni settima puntata: Alberto Ferraris (Matteo Martari) disposto a tutto per aiutare Delia

Nella settima puntata di Cuori qualcuno non si darà pace per la situazione di Delia Brunello e farà il possibile per aiutarla. Si tratta di Alberto Ferraris (Matteo Martari) che prenderà in mano la situazione. Le anticipazioni della settima puntata di Cuori svelano però che quello a temere più di tutti sarà il perfido dottor Mosca. L’uomo nella fiction Cuori sarà invaso dai sensi di colpa e dalla verità che lo riguarda su quanto accaduto alla paziente. E proprio quando avrà l’opportunità di infierire su Delia lo spietato personaggio di Cuori avrà un tentennamento.

Cuori settima puntata: avviene il primo trapianto di Cuore, Cesare Corvara sorpassato

Infine, nel secondo episodio della settima puntata di Cuori, dal titolo “Il paziente zero”, la situazione di Delia si rifletterà sull’Ospedale. Le anticipazioni della settima puntata di Cuori rivelano che Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, sa bene che quanto accaduto metterà in cattiva luce l’Ospedale. Nella prossima puntata di Cuori il primario dovrà fare i conti, inoltre, con una notizia inaspettata: il primo trapianto di cuore non sarà il suo. Nella fiction Cuori il primario apprenderà la notizia dal Sudafrica. Intanto però in Ospedale arriverà un paziente che potrebbe essere perfetto per il primo trapianto di cuore in Italia.