X


Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci sarà un duello di fuoco”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni lunedì

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini: “Duello di fuoco tra Alex Belli e Adriana Volpe”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip e oggi, dopo il daytime, Alfonso Signorini ha svelato un po’ di anticipazioni annunciando che ci sarà “un duello di fuoco” tra Adriana Volpe e Alex Belli. Nella scorsa puntata i due si sono scontrati: lei è sicura che quella tra Alex e Delia sia solo una pantomima e lui stesso ha confessato che si sono sposati con un rito particolare. Ma per Alex Belli ci sarà anche una sorpresa da parte di un importante membro della famiglia.

Gianmaria Antinolfi e il confronto con i gieffini. Alfonso Signorini: “E’ rimasto male per Sophie”

Stasera al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sapranno chi sarà eliminato definitivamente dalla casa più spiata d’Italia. Nel frattempo “Su Gianmaria e Sophie pesa la la loro relazione mai decollata del tutto” fa sapere Alfonso Signorini, “e lui ci è rimasto male per le parole di Sophie. Anche stanotte lei ha ribadito che non lo vuole come fidanzato neanche nella più lontana delle ipotesi. Lui lo metteremo a confronto con le opinioni degli altri inquilini”. E poi questa sera Gianmaria Antinolfi “avrà una bella sorpresa. Sua sorella gli farà visita”.

Alfonso Signorini: “Ci sarà un confronto tra Sophie e Soleil”. Le anticipazioni del GF Vip 6

Stando alle anticipazioni del GF Vip fornite da Alfonso Signorini “metteremo a confronto Sophie e Soleil” perché quest’ultima ha definito la prima una seguace (una follower, per essere più precisi). Sophie Codegoni e Soleil Sorge riusciranno a chiarire? E poi si parlerà anche della festa di compleanno a sorpresa per Aldo Montano, che ha compiuto quarantatré anni.