X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: arrivano le scuse di Alfonso Signorini?

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: in arrivo le scuse di Alfonso Signorini?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. E proprio sul conduttore le polemiche e i vari siti si sono concentrati per via della sua frase fuori luogo sull’aborto (peraltro pronunciata in un momento del tutto surreale con Giucas Casella). Questa sera Alfonso Signorini chiederà scusa ai telespettatori per la sua frase oppure non tornerà più sull’argomento preferendo nascondere tutto sotto al tappeto?

Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan a rischio eliminazione dal GF Vip

Sempre stasera al Grande Fratello Vip il pubblico assisterà a un’eliminazione tra tre gieffini: Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Sophie è stata tronista di Uomini e Donne e ha avuto una storia con Matteo Ranieri (ora siede sul trono) e all’interno della casa si è intrattenuta con Gianmaria, il quale si è diviso tra lei e Soleil Sorge, senza capire con chi il cuore batte di più. E poi Miriana Trevisan, che ha deciso di chiudere una possibile relazione con Nicola Pisu, eliminato la scorsa settimana dalla casa del GF Vip.

Anticipazioni GF Vip stasera: cosa sta succedendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Ma cosa sta succedendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè? Sembrava che i due si fossero detti addio per sempre, dopo che lei lo ha esasperato, ma poi si sono riavvicinati, salvo poi chiudere di nuovo. Stasera al Grande Fratello Vip 6 si chiariranno ancora oppure questa storia continuerà fino a marzo 2022? Nel frattempo i telespettatori si stanno chiedendo se Alfonso Signorini dirà qualcosa sulla questione dell’aborto (chiarimento di Sonia Bruganelli arrivato).