X


Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: entrano due nuove concorrenti

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino entrano nella casa

Questa sera ci sarà una nuova puntata del GF Vip e Alfonso Signorini è pronto a raccontare ancora una volta le vicissitudini degli inquilini della casa più spiata d’Italia. E questa sera, come ha annunciato il conduttore venerdì scorso, entreranno due nuove concorrenti. Come svelato da Giuseppe Candela questa sera entreranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. La prima è un’ex opinionista di Pomeriggio Cinque nonché ex concorrente della casa del GF Vip mentre la seconda è un’attrice teatrale che sicuramente si saprà farsi voler bene dai concorrenti.

Alfonso Signorini, nuovi ingressi al GF Vip: “Vedremo come reagiranno i concorrenti della casa”

Ebbene sì, questa sera entreranno due nuove concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Come annunciato da Alfonso Signorini: “Vedremo come reagiranno i concorrenti della casa”. Entreranno Maria Monsè (che è già stata nella casa in una passata edizione, dove si è scontrata numerose volte con Alessandro Cecchi Paone) e poi Patrizia Pellegrino. A dicembre, invece, entreranno Nathalie Caldonazzo (showgirl e attrice teatrale) e poi Vera Gemma (già ex concorrente di Pechino Express e poi de L’Isola dei Famosi).

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: nomination, sorprese e confronti

E poi questa sera si saprà chi è il preferito del pubblico tra Carmen Russo, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi e poi nuove nomination: i più nominati andranno al televoto e venerdì sera si scoprirà chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 (Miriana Trevisan nell’ultima puntata ha scoperto di avere il biglietto di ritorno, e Alfonso Signorini è rimasto scioccato).