X


Miriana Trevisan non è eliminata e rientra al GF Vip: Signorini scioccato

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana trevisan rientra

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non è eliminata e rientra in gioco: “Sono un po’ strega”

I colpi di scena in quest’ultima puntata del GF Vip 6 non sono certo mancati. E proprio sul finire della trasmissione Miriana Trevisan ha scoperto di avere il biglietto di ritorno che le ha consentito di tornare a tutti gli effetti in gioco nonostante abbia perso il televoto di stasera. Ovviamente Miriana Trevisan ha iniziato a urlare di felicità, asserendo di essere stata decisamente fortunata questa volta:

“Non ci credo…No, vabbè…Grandeeee…Pazzesco…Un colpo di scena…In effetti sono un po’ una strega…”

E tutti in studio al Grande Fratello Vip 6 hanno applaudito.

Miriana Trevisan rientra in gioco al GF Vip, Alfonso Signorini scioccato: “Non ci credo”

Ovviamente anche Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip 6 ha festeggiato il rientro in gioco di Miriana Trevisan, non nascondendo tutto il suo stupore: “Davvero? Ma non ci credo…” Il conduttore del GF Vip 6, che oggi pomeriggio si è collegato in diretta durante il daytime per dare le classiche anticipazioni sulla puntata di stasera, ha poi ricordato a Miriana Trevisan un aneddoto:

“Ti ricordi che ti ho detto ai provini che hai dei poteri paranormali? L’avevo sentito…Davvero strano…”

E Miriana Trevisan, che stasera ha raccontato il suo dramma per la prima volta, ha risposto di ricordarsi bene quel momento.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan rientra nella casa: la reazione degli altri concorrenti

Poco fa Miriana Trevisan ha fatto nuovamente il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 scioccando tutti i concorrenti, che ovviamente pensavano sarebbe stata eliminata definitivamente. E tutti gli inquilini vip hanno abbracciato Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 dandole nuovamente il benvenuto. In questa occasione Giucas Casella, con un sorriso a 35 denti, ha dichiarato: “Te l’avevo detto…” Successivamente Alfonso Signorini ha rivelato che Miriana Trevisan non potrà essere nominata stasera.