X


Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: Nicola Pisu a rischio eliminazione

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Nicola Pisu a rischio eliminazione

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini e con la presenza delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Cosa succederà questa sera, quando ci sarà la diretta sulla casa più spiata d’Italia? Ci sarà un’eliminazione tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu. E proprio Nicola Pisu è a rischio eliminazione più degli altri due soprattutto dopo le parole rivolte a Miriana Trevisan, che diceva di amare tantissimo. Il pubblico lo perdonerà oppure non gliela farà passare liscia? Lo si scoprirà stasera dopo le 21.30 su Canale5.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli lontani: è la fine di un’amicizia?

È la fine dell’amicizia tra Soleil Sorge e Alex Belli? Pare proprio che i due si siano allontanati dopo le parole di Delia Duran e dopo che lui ha dovuto subire una sorta di processo nella casa del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono dette contrarie al suo comportamento, andando a sottolineare come lui non sia realmente sposato con Delia, e ora pare che Soleil Sorge si sia riavvicinata a Gianmaria Antinolfi: strategia oppure voglia di riallacciare i rapporti nonostante i continui litigi vissuti all’interno della casa?

Manuel Bortuzzo, di nuovo crisi con Lulù Selassiè? Lei: “Ti chiedo di non essere freddo”

“Ti chiedo di non essere freddo” ha detto Lulù Selassiè a Manuel Bortuzzo. I due appaiono di nuovo in crisi dopo la lettera della mamma di lui. La principessa vorrebbe stargli vicino, ma lui quando sta male per una cosa vuole rimanere da solo e non avere nessuno vicino. Riusciranno a chiarire oppure la loro storia è destinata a non nascere mai del tutto? L’appuntamento con il GF Vip (Nicola Pisu non ha reagito bene al riavvicinamento di Miriana) è per stasera dopo le 21.30 sempre su Canale5.