X


GF Vip, Miriana Trevisan si riavvicina a Nicola Pisu: lui non reagisce bene

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Nicola Pisu ancora freddo con Miriana Trevisan: cosa è successo

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembra aver subito una brusca frenata al GF Vip, dopo un primo periodo in cui sembrava molto più vicina la possibilità che nascesse una situazione sentimentale di un certo tipo. Dopo le discussioni degli ultimi giorni, Miriana Trevisan ha voluto riavvicinarsi a Nicola, o almeno ci ha provato scherzando un po’ con lui, ma il figlio di Patrizia Mirigliani è apparso ancora molto freddo ed anzi non ha reagito molto bene, apparendo molto scontroso e soprattuto distante dalla Trevisan, che invano ha cercato sia di coinvolgerlo in un dialogo che in delle battute divertenti.

Nicola Pisu e l’uscita infelice su Miriana Trevisan al GF Vip: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono arrivati allo scontro aperto: dopo essersi nominati vicendevolmente, i due sono finiti a discutere e Nicola Pisu ha avuto un’uscita molto infelice sulla donna, affermando che meritava chi la trattava male. Alfonso Signorini, su tutte le furie, ha imposto a Nicola Pisu di chiedere scusa a Miriana Trevisan, e il figlio di Patrizia Mirigliani ha sottolineato che non aveva intenzione di ferirla.

GF Vip, gelo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: Manuel Bortuzzo lo difende

Il raffreddamento del rapporto al GF Vip tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan ha ovviamente abbattuto entrambi i coinquilini, ed anche gli altri concorrenti della Casa ovviamente hanno notato come le cose si stanno evolvendo. Manuel Bortuzzo ha difeso Nicola Pisu apertamente, spiegando che ci vuole tanta sensibilità per comunicare con lui ma che non tutti nel programma ce l’hanno, motivo per cui lui si impegnerà per farlo riprendere, nella speranza che nella puntata del GF Vip di venerdì non debba lasciare già la trasmissione.