X


Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: puntata difficile per Alex Belli

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: provvedimento in arrivo per Alex Belli?

Nuova puntata del GF Vip stasera e secondo le anticipazioni quasi sicuramente il padrone di casa Alfonso Signorini dovrà fare un bel discorso ad Alex Belli. Il provvedimento per lui sembrerebbe essere quasi certo, dato che il padre di Manuel Bortuzzo ha definito la battuta fatta su suo figlio Manuel una caduta di stile, e il popolo del web si è India genato oltre ogni dire. Per Alex Belli non è stata una settimana facile e si prospetta un venerdì sera infuocato.

Grande Fratello Vip anticipazioni: tensione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Niente da fare per Nicola Pisu e Miriana Trevisan: la tensione c’è e si sente nella casa del GF Vip 6. L’attrazione, da parte della showgirl, c’è, ma il fatto di avere un figlio a casa la frena e non poco dal godersi liberamente una storia d’amore all’interno della casa. Ancora una volta Miriana ha ribadito a Nicola di non voler andare oltre. D’altro canto Nicola Pisu si è detto stufo della situazione, dicendosi sofferente e deluso. Ha continuato dicendo che non è un giocattolo e che spesso sembra essere più maturo lui di lei.

Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Nicola Pisu: chi sarà eliminato dalla casa del GF Vip?

In nomination ci sono Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Nicola Pisu e stasera al Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini annuncerà l’eliminato, che andrà a nutrire le fila di coloro che non sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico. Ma questa sera sarà una puntata difficile per Alex Belli e la sua battuta da censura su Manuel Bortuzzo.