X


Grande Fratello Vip, Alex Belli da censura su Manuel Bortuzzo: “Non può cadere”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli, battuta da incubo su Manuel Bortuzzo al GF Vip: il pubblico si infuria”

Alex Belli è ormai uno dei mattatori del GF Vip, infatti l’attore è sempre più centrale in moltissime dinamiche, seppur alcune di queste non proprio serene. Alex nelle ultime ore sembra esser in guerra con il gruppo di Aldo Montano, con cui ha avuto una discussione molto accesa, motivo per cui parlando con Soleil Sorge dei rapporti nella Casa si è messo a parlare proprio di ciò che accadrà, ed è in questo preciso istante che ha sconvolto tutti con una battuta davvero infelice su Manuel Bortuzzo: “Cadranno tutti tranne Manuel perché lui non può cadere. Il publico ed il web, in rivolta, stanno chiedendo la squalifica di Alex.

GF Vip, Alex Belli si scontra duramente con Aldo Montano: il motivo

Durante la festa di Halloween al GF Vip Alex Belli, un po’ alticcio, ha avuto un duro confronto con Gianmaria Antinolfi dal quale è scaturita un’invettiva molto intensa contro Aldo Montano, difeso da Miriana Trevisan, le cui immagini sono state mostrate in puntata. Aldo, molto risentito dall’atteggiamento di Alex, lo ha affrontato a viso aperto e i due hanno sfiorato la rissa grazie all’intervento dei loro coinquilini. In questo momento, Alex Belli sembra essere in guerra contro tutti.

Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge: le sue parole

Alex Belli e Soleil Sorge sono, sin dall’inizio del GF Vip, molto vicini e il loro rapporto sta anche alimentando i dubbi di chi vorrebbe l’attore interessato nonostante la moglie Delia Duran. Dopo il bacio ‘cinematografico’ scattato ad Halloween tra Alex e Soleil, il secondo dopo quello del gioco ‘freezer kiss’, i due non sembrano intenzionati a frenare, tanto che Belli ha ammesso la sua paura che Soleil si allontanasse, visto che con la ragazza passa praticamente le giornate.