X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×06: Meredith Grey bloccata in Minnesota (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 18×06, anticipazioni: Meredith bloccata in Minnesota a causa del maltempo

La programmazione americana del Medical Drama più longevo della tv proseguirà giovedì 18 novembre. Per questa data la ABC trasmetterà, infatti, il sesto episodio di Grey’s Anatomy 18. Ambientata durante il Giorno del Ringraziamento, la puntata, intitolata “Every Day Is a Holiday (With You)”, si concentrerà su una spiacevole disavventura che coinvolgerà la protagonista. Nuovamente lontana da Seattle per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, Meredith Grey rimarrà bloccata in Minnesota. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, infatti, la donna non riuscirà a trascorrere le festività accanto ai suoi tre figli: Zola, Bailey e la piccola Ellis. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà tuttavia l’occasione perfetta per Nick Marsh di dimostrare tutto il suo interesse per la dottoressa.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×06:Miranda Bailey e Richard Webber a caccia di interventi

Proseguendo con le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×06 scopriamo che la disavventura di Meredith Grey, non sarà l’unica storyline che animerà la trama. Nel corso dell’episodio, infatti, saranno affrontate le conseguenze della coraggiosa e dolorosa decisione di Miranda Bailey. La donna, dopo aver accettato di prendersi cura della piccola Pruitt, sarà costretta ad affrontare i nonni della bambina che ne reclameranno l’affido. Nel frattempo, la moglie di Ben Warren si impegnerà, insieme al collega Richard Webber, per condurre quanti più interventi chirurgici d’emergenza possibili. Questo, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà nel sesto episodio di Grey’s Anatomy 18:

Grey’s Anatomy 18, spoiler sesto episodio: Amelia Shepherd e Atticus Link si riavvicinano

Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 18 si concentrano su Atticus Link e Amelia Shepherd. Quest’ultima, nonostante abbia mostrato un certo interesse per Kai, avrà modo di trascorrere le festività accanto al padre del piccolo Scout. Complice l’atmosfera gioviale, la coppia avrà quindi modo di confrontarsi in tutta serenità e di ritrovare la complicità di un tempo.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul nuovo episodio di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Richard Flood ha svelato se per Meredith e Hayes c’è ancora speranza.