X


Grey’s Anatomy 18: è davvero finita tra Meredith e Hayes? Parla Richard Flood

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith e Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Richard Flood su Meredith e Hayes: “C’è una forte connessione”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa spianando le porte ad un’evoluzione romantica del rapporto tra Meredith e Hayes. Quest’ultimo, infatti, non ha mai lasciato il capezzale della donna durante i lunghi mesi di incoscienza e a più riprese ha manifestato il suo interesse per lei. Quanto accaduto nei primi episodi di Grey’s Anatomy 18, invece, ha totalmente ribaltato le convinzioni dei telespettatori in merito al futuro sentimentale della dottoressa Grey. Dopo una breve frequentazione, avvenuta rigorosamente off-screen, i due medici hanno infatti deciso di interrompere ogni rapporto, se non quello d’amicizia. Ma le speranze di assistere ad una vera e propria relazione tra Meredith e Hayes possono davvero considerarsi vane? A questa domanda ha provato a rispondere Richard Flood:

Non so quanto posso rivelare. Penso sia abbastanza chiaro che tra Cormac e Meredith ci sia una forte connessione, una sorta di flirt.

Grey’s Anatomy 18, Richard Flood su Cormac e Meredith: “Ci saranno sempre degli ostacoli”

Proseguendo la sua intervista, sebbene non abbia definitivamente escluso nuovi ed inattesi risvolti tra Meredith e Hayes nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18, Richard Flood ha candidamente ammesso che la storyline basata sulla pandemia ha notevolmente influito sull’evoluzione del rapporto tra i due chirurghi. Per stessa ammissione del suo interprete, infatti, l’interesse maggiore è stato mostrato proprio da Cormac. I reali sentimenti della protagonista per il collega, al momento, risultano ancora frammentari e circoscritti a quanto accaduto off-screen. A complicare la già precaria situazione, inoltre, è arrivato il primo bacio tra Meredith e Nick. Una situazione, quest’ultima, che Richard Flood ha così commentato:

Abbiamo molte storie da raccontare, quindi siamo stati costretti ad andare avanti. Queste sono relazioni complicate, quindi il tempismo è fondamentale. Questi personaggi si spostano sempre in direzioni diverse e ci saranno sempre ostacoli sulla strada.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, attore di Hayes svela: “Con Megan potrebbe esserci una scintilla”

E se le attenzioni di Meredith Grey, almeno per il momento, sembrerebbero essersi focalizzate esclusivamente su Nick Marsh, anche per il personaggio interpretato da Richard Flood potrebbe essere in arrivo un nuovo interesse sentimentale. Riferendosi all’evidente sintonia tra Cormac Hayes e Megan Hunt, l’attore ha così concluso la sua intervista:

Gli sceneggiatori introducono costantemente nuovi personaggi, come ad esempio Megan, e forse potrebbe esserci una scintilla. Voglio dire, tutto dipende da dove vogliono che questa storia vada.