X


Anticipazioni Grey’s Anatomy su LA7, quinta puntata: il ritorno di Mark e Lexie

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x10 - Mark e Lexie

Grey’s Anatomy 17 su La7, trama quinta puntata: Mark e Lexie raggiungono Meredith sulla spiaggia

La programmazione in chiaro di Grey’s Anatomy 17 su La7 proseguirà lunedì 29 novembre. A partire dalle 21:15 la rete trasmetterà, infatti, il decimo e l’undicesimo episodio che porteranno in scena l’attesissimo ritorno di Mark e Lexie. La coppia, scomparsa tragicamente in seguito al disastroso incidente aereo verificatosi nel finale dell’ottava stagione, raggiungerà infatti la protagonista sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni”. Ripercorrendo quanto accaduto durante i lunghi anni trascorsi insieme e spronando Meredith Grey a non arrendersi, Mark e Lexie lasceranno intendere di aver sempre vegliato sulle persone care. In particolare, il personaggio interpretato da Eric Dane svelerà all’amica di non aver mai abbandonato la piccola Sofia e di aver profondamente sofferto per il divorzio tra Callie e Arizona.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, puntata 29 novembre: Meredith si risveglia dal coma

Sebbene l’evento più atteso della prossima puntata di Grey’s Anatomy su La7 sia il ritorno di Mark e Lexie, le anticipazioni assicurano che giungerà ad un punto di svolta anche la sofferta storyline che coinvolge Meredith Grey. Dopo esser stata estubata, la donna riuscirà infatti a riprendere conoscenza. Un miglioramento, quest’ultimo, che permetterà alla dottoressa di confermare a Richard Webber la sua totale fiducia. Scusandosi con il suo mentore per averlo costretto a prendere delle difficilissime decisioni, la protagonista lascerà dunque intendere di aver percepito tutto ciò che è accaduto durante le lunghe settimane di incoscienza. Invitando l’uomo a supportare Jo Wilson nella scelta di cambiare specializzazione, la dottoressa Grey, seppur sensibilmente migliorata, ripiomberà tuttavia in un sonno profondo.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovi episodi su La7: Winston chiede a Maggie di sposarlo

Infine, le anticipazioni sulla quinta putata di Grey’s Anatomy 17 su La7 si focalizzano su Maggie Pierce. La donna, infatti, si preparerà ad affrontare la partenza del suo compagno Winston. Dopo aver salvato la vita a due pazienti affette da Covid grazie ad una brillante intuizione, la dottoressa non nasconderà la tristezza nel dover salutare il suo fidanzato. Sarà a quel punto che Winston, inaspettatamente, chiederà a Maggie di convolare a nozze.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione in chiaro di Grey’s Anatomy 17. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche con la diciottesima stagione e che nell’ultima puntata una terribile diagnosi ha cambiato la vita di una protagonista.