X


Grey’s Anatomy 18×06: una terribile diagnosi cambia la vita di una protagonista

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, sesta puntata: Cormac Hayes elabora una terribile diagnosi

Giovedì 18 novembre, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda il sesto episodio di Grey’s Anatomy 18. La puntata, intitolata “Every Day Is a Holiday (With You)” e ambientata durante il Giorno del Ringraziamento, ha portato in scena una dolorosa novità che cambierà la vita di una delle protagoniste. Scendendo più nel dettaglio scopriamo, infatti, che le condizioni mediche di Farouk si sono improvvisamente aggravate. Il bambino, nonostante la buona riuscita dell’intervento condotto da Cormac Hayes, è stato infatti collegato ad un dispositivo ECMO. La terribile diagnosi, elaborata poco dopo dal chirurgo pediatrico, non ha quindi lasciato spazio ad ulteriori dubbi: Farouk necessiterà di un tempestivo trapianto di cuore. Una situazione, quest’ultima, che ha gettato Megan Hunt nello sconforto e che cambierà per sempre la sua vita.

Grey’s Anatomy 18×06, anticipazioni: Meredith e Nick trascorrono una notte di passione

La triste storyline che ha coinvolto la sorella di Owen Hunt, tuttavia, non è stata l’unica novità proposta in Grey’Anatomy 18×06. Le anticipazioni, infatti, si concentrano anche sulla protagonista. Quest’ultima, ancora in Minnesota per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, è stata costretta a non fare ritorno a Seattle per via delle avverse condizioni atmosferiche. Sebbene dispiaciuta di non poter trascorrere il Giorno del Ringraziamento accanto ai tre figli, la dottoressa Grey ha colto l’occasione per approfondire la sua conoscenza con il personaggio interpretato da Scott Speedman. Nonostante Richard Flood, in una recente intervista, abbia lasciato intendere che tra Meredith e Hayes non sia finita, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18 svelano che Meredith e Nick hanno trascorso una notte di passione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, riassunto sesta puntata: la sorprendente decisione di Amelia

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 gettano luce su quanto accaduto tra Amelia e Link. I due chirurghi, dopo la dolorosa separazione, hanno avuto modo di trascorrere insieme il Giorno del Ringraziamento. Impegnati nella cura del piccolo Scout e dei tre figli di Meredith, l’ormai ex coppia, complice l’atmosfera festosa, si è notevolmente riavvicinata. Nonostante l’evidente attrazione e i successivi momenti di passione, Amelia ha tuttavia comunicato a Link che quanto accaduto non cambierà la natura del loro rapporto.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler su Grey’s Anatomy 18×06. Chiudiamo ricordandovi che la programmazione italiana è attualmente in pausa, ma le anticipazioni sul prossimo episodio hanno già confermato l’addio a un personaggio.