X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Giuseppe si vendica di Armando

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Soap
foto Giuseppe de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Giuseppe medita vendetta contro Armando

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che tutti i nodi verranno al pettine e Agnese Amato (Antonella Attili) scoprirà tutta la verità sul marito Giuseppe Amato (Nicola Rignanese), che ha avuto una relazione extraconiugale con una donna tedesca di nome Petra ed ha un figlio. Inoltre dagli spoiler si scopre anche come reagirà Agnese dopo aver scoperto il tradimento del marito ma le cose si complicheranno anche per Armando Ferraris (Pietro Genuardi). Giuseppe, infatti, addosserà ad Armando tutte le colpe della fine del suo matrimonio con Agnese e dopo un accesso confronto, mediterà vendetta contro Armando.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese caccia di casa Giuseppe

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano nel dettaglio che Agnese non riuscendo più a sopportare il comportamento del marito Giuseppe gli intimerà di andarsene di casa e lasciare Milano. Tuttavia l’uomo non avrà nessuna intenzione di andarsene e cercherà l’appoggio dei figli. Ed inoltre Tina, vista la sua situazione di salute, sarà convinta di essere la causa del problema. Dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si apprende anche che Agnese troverà conforto in Armando e proprio questo, l’affinità e complicità ritrovata tra i due, scatenerà la gelosia di Giuseppe pronto a meditare vendetta.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi, Giuseppe lascia Milano: è un addio definitivo?

Costretto da Agnese ad andarsene e dopo un duro confronto con Armando, Giuseppe è costretto a lasciare Milano. L’Amato, tuttavia, ai figli Tina e Salvatore non dirà la verità sul motivo della partenza dicendo solo di avere intenzione di trasferirsi in Germania. Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dunque, si scopre che Giuseppe lascerà Milano, ma mediterà vendetta quindi non si tratta di un addio definitivo.