X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler 22-26 novembre: Agnese bacia Armando

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni della settimana fino al 26 novembre: Agnese bacia Armando

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà il ritorno di fiamma tra Agnese e Armando. La capofamiglia degli Amato (Antonella Attili) dopo la partenza di Giuseppe si avvicinerà ad Armando (Pietro Genuardi) e, complice la partenza di Salvatore che accompagnerà Anna al suo pase, si troveranno a gestire la Caffetteria insieme. E proprio mentre i due si troveranno da soli al Bar scatterà tra Agnese e Armando un bacio che verrà visto da Tina (Neva Leoni). Le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 26 novembre svelano che Marcello (Pietro Masotti) chiederà a Ludovica (Giulia Arena) di vivere la loro storia lla luce del sole ma la ragazza non sarà d’accordo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Stefania ha uno scontro con Marco

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Stefania (Grace Ambrose) avrà uno scontro con Marco (Moisé Curia). Il giovane infatti scriverà un articolo indegno su uno sfratto, uno volta scoperto tale su passione, Umberto (Roberto Farnesi) gli proporrà di scrivere per Il paradiso ed in quell’occasione la giovane Venere con la passione del giornalismo gli dimostrerà di non stimarlo affatto. Dagli spoiler fino al 26 novembre de Il paradiso delle signore si scopre che Flora, dopo gli inziali sospetti, tornerà a fidarsi di Umberto ma entrambi decideranno di dimenticare il bacio che c’è stato tra di loro.

Il paradiso delle signore, anticipazioni delle puntate dal 25 e 26 novembre: Maria va da Rocco
Infine dagli spoiler sulle puntate del 25 e del 26 novembre de Il paradiso delle signore rivelano che Maria (Chiara Russo) una volta scoperto il tradimento di Rocco (Giancarlo Commare) deciderà di partire per Roma per chiarire con lui la sua situazione.