X


Anticipazioni UeD: Gemma Galgani è tornata. Scintille tra Ida, Diego e Armando

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani non ha più il Covid – 19 e torna in studio: le anticipazioni di Uomini e Donne

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover nella registrazione di ieri non c’è stato solo l’abbandono inaspettato di Isabella Ricci, che ha deciso di conoscere meglio un cavaliere a telecamere spente. Difatti dopo la forzata assenza di queste ultime settimane, Gemma Galgani è guarita dal Covid – 19 ed è tornata nello studio di Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita e per litigare come al solito con Tina Cipollari. E proprio con quest’ultima gli animi si sono immediatamente accesi ad inizio puntata, tanto che Maria De Filippi a Uomini e Donne ha faticato non poco a riportare la calma.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani conosce un nuovo cavaliere

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha poi dato un’altra succosa anticipazione su Uomini e Donne per quanto riguarda la vita sentimentale di Gemma Galgani. Difatti ad attendere la dama torinese in studio c’era un nuovo cavaliere, il quale ha già dichiarato di essere pronto a conquistare il suo cuore. Ovviamente Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale giorni fa ha litigato con Tina Cipollari per l’ennesima volta, ha accettato ben volentieri le lusinghe del nuovo cavaliere. Sarà quello giusto? Oppure questa frequentazione avrà il solito epilogò di tutte le altre?

Gossip Uomini e Donne, caos in studio: furiosa lite tra Ida Platano, Diego e Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover hanno poi svelato che in studio è scoppiato il caos. Il motivo? Ci sono state tantissime liti, tra le quali quella tra Ida Platano, Diego Tavani e Armando Incarnato. Difatti l’ex coppia è tornata a discutere animatamente, e Armando è intervenuto per difendere l’amica Ida. Si segnala che anche oggi pomeriggio è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne.