X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ha il Covid e s’infuria con Tina: “Pessimo gusto”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani covid

Gemma Galgani assente oggi a Uomini e Donne: “Ho il Covid”

E’ da poco iniziata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E l’inizio della trasmissione ha riservato un bel colpo di scena ai telespettatori. Che cos’è successo? Maria De Filippi ha annunciato che Gemma Galgani non è in studio a Uomini e Donne. Successivamente si è collegata con la diretta interessata, la quale ha confessato di essere in quarantena perchè ha contratto il Covid – 19:

“Questo è un momento particolare…Anch’io sono stata colpita dal Covid…”

Gemma Galgani assente oggi a Uomini e Donne per via del Covid ha poi aggiunto di non aver comunque perso il suo ottimismo e la sua proverbiale forza: “Questa è la migliore ricetta per affrontare il virus…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa arrabbiare Gemma Galgani: “Gesto di pessimo gusto”

Ovviamente Tina Cipollari a Uomini e Donne non ha certo nascosto tutto il suo stupore per questa notizia:

“Non me l’aspettavo…Pensavo a qualche novità…Non mi aspettavo di ritrovarti con il Covid a casa…”

Successivamente Tina Cipollari ha però colto la palla al balzo per far arrabbiare nuovamente Gemma Galgani a Uomini e Donne, sempre al centro delle polemiche. Il motivo? In pratica l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto mettere ‘la famosa mummia’ nel parterre femminile al posto della dama, la quale è sbottata: “E’ un gesto di pessimo gusto…Avresti dovuto evitare…”

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi su Tina Cipollari: “Com’è contenta che Gemma non c’è”

Ha poi preso la parola Maria De Filippi a Uomini e Donne. E quest’ultima non ha potuto non notare la felicità di Tina Cipollari per il fatto che Gemma Galgani non è presente oggi in studio a Uomini e Donne per via del Covid: “Com’è contenta che non c’è…Una pasqua…” Gemma Galgani, visibilmente sempre molto arrabbiata con la sua rivale, ha poi chiosato: “Quella mummia non mi rappresenta proprio…Rappresenta solo la tua cattiveria…”