X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimanali: una nuova aggressione

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Franco

Un posto al sole, prossima settimana: novità negli episodi del 10, 11 e 12 novembre

Un posto al sole continua ad appassionare e stupire i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 25 anni ormai. Le storie sono sempre più avvincenti come dimostra la vicenda dell’aggressione a Susanna che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Il colpevole è Mattia ma la polizia brancola ancora nel buio. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana la crisi tra Fabrizio e Marina diventerà sempre più profonda. La donna si sfogherà con Roberto Ferri che ne approfitterà per avvicinarsi ancora di più alla Giordano. Niko e Franco continueranno le indagini per scoprire chi è l’aggressore di Mattia. Mariella vorrebbe affrontare Espedito ma Guido si tira indietro. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Riccardo e Mattia avranno un duro scontro, il ragazzo è sempre più fuori controllo.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: una posizione scomoda per Guido

Nelle puntate di Un posto al sole del 10,11 e 12 novembre Diego avrà una grande intuizione: ha capito che l’aggressore di Susanna è Mattia? Crovi continuerà ad avere incomprensioni con Rossella e Ornella a causa del suo carattere fumantino. Marina da una parte vorrebbe lasciarsi andare con Roberto, dall’altra vuole aiutare Fabrizio che è caduto nel tunnel dell’alcool. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Vittorio e Samuel gioiranno per la partenza di Espedito. Guido riceve un incarico che lo mette in una posizione imbarazzante.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì e venerdì settimana prossima: Mattia aggredisce Diego

Negli episodi di Un posto al sole della prossima settimana, Niko si convincerà che è stato Mattia ad aggredire Susanna. Lara torna a Napoli. Fabrizio è deciso a cambiare per amore di Marina. Mattia aggredisce Diego e sparisce. Il ragazzo potrebbe fare di nuovo del male a qualcuno. Intanto Silvia fa una scelta definitiva. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.