X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Diego innamorato di Ida, lei reagisce male

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego Tavani

Uomini e Donne oggi: Diego Tavani fa una dichiarazione d’amore a Ida Platano

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e con il trono misto della trasmissione. La puntata del mercoledì sarà particolarmente movimentata e, a partire dalle 14.45, si tornerà a parlare di Ida Platano e Diego Tavani. Dopo la presentazione a sorpresa di Matteo Ranieri come nuovo tronista, oggi verranno alla luce del sole i primi problemi tra Diego Tavani e Ida Platano. In settimana ci sarebbero state delle incomprensioni che avrebbero allontanato la coppia. Oggi a Uomini e Donne Diego confesserà di essere innamorato di Ida Platano, parole forti che non avranno però il risultato sperato. La dama di Brescia sarà infatti molto fredda in studio, un atteggiamento che scatenerà una pioggia di critiche.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano non si fida di Diego Tavani, Tina Cipollari la attacca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi conosceremo il motivo della lite tra Ida Platano e Diego Tavani. La dama ammetterà di non riuscire a fidarsi pienamente del cavaliere, dopo le ultime delusioni ricevute, e sarà molto fredda. L’atteggiamento di Ida Platano verrà aspramente criticato in studio, Tina Cipollari in particolare continuerà a sostenere che Ida sia troppo pesante e questo suo carattere rigido porterebbe alla fine di tutte le sue storie d’amore. Parole che feriranno molto Ida Platano che farà fatica a replicare e lascerà in più occasioni lo studio.

Uomini e Donne, puntata 17 novembre: Andrea Nicole pronta a scegliere Alessandro?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Andrea Nicole. La tronista, che ha svelato un retroscena doloroso di recente, ammetterà di avere una forte attrazione fisica e mentale per Ciprian ma di avere maggior fiducia in Alessandro. Con quest’ultimo infatti pensa che fuori dal programma potrebbe fare più strada. Sarà lui la sua scelta?