X


Uomini e Donne, Andrea Nicole svela un retroscena doloroso: “Sono terrorizzata”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole racconto doloroso

Andrea Nicole, il suo racconto doloroso: “Sono terrorizzata. Spesso ho pensato che non sarei arrivata alla fine”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico ha avuto modo di commuoversi sentendo il racconto doloroso di Andrea Nicole con un retroscena particolare:

“Sono terrorizzata perché non riesco a lasciarmi come vorrei. Spesso ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Pensavo che non valeva la pena di combattere”.

L’ha raccontato durante l’esterna con Ciprian, che è finita con un loro tenero bacio.

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Sono stata il più grande dolore dei miei genitori”

Sempre la tronista Andrea Nicole di Uomini e Donne ha avuto modo di svelare un retroscena doloro sul suo passato e sul suo difficile percorso di transizione: “Ora i miei genitori sono contenti di me come lo sono io, ma sono stata il loro più grande dolore. Lo sono stata, ma ora non lo sono più”. Tutto questo lo ha raccontato a Ciprian durante una tenera esterna, dove lui l’ha baciata e le ha assicurato di non essere più sola, e che non è mai stata il più grande dolore dei suoi genitori.

Alessandro e Ciprian baciano Andrea Nicole a Uomini e Donne: la scelta è vicina?

Forse la scelta di Andrea Nicole si sta avvicinando: ormai ha baciato sia Alessandro sia Ciprian e bisogna solo vedere quale dei due riuscirà a rubarle il cuore definitivamente. Ciprian ha detto che non è stato facile guardare l’esterna con Alessandro (terminata con un bacio) mentre quest’ultimo, guardando l’esterna con Ciprian, a un certo punto non è più riuscito a seguirla perché commosso dal racconto di Andrea Nicole, che avrebbe tanto voluto abbracciare. Sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea Nicole ferirà Ciprian nel profondo.