X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Roberta delude Samuele, lui va via

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata 30 novembre: Roberta Ilaria Giusti evita il bacio con Samuele

Dopo aver dato ampio spazio ad Andrea Nicole e aver mostrato le peripezie del segmento senior della trasmissione, con l’addio di Marcello, oggi a Uomini e Donne i riflettori saranno puntati tutti su Roberta Ilaria Giusti. A poche settimane dalla scelta la ragazza dovrà mandare giù due bocconi amarissimi: il rifiuto di Luca di presenziare all’esterna, e l’uscita di Samuele Carniani dallo studio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luca, stizzito per i baci incrociati della tronista, deciderà di non presentarsi in esterna. In studio Roberta Ilaria Giusti dovrà giustificare anche a Samuele perchè non l’ha baciato in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele scoppia in lacrime e lascia lo studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi, dopo il rifiuto di Luca, Samuele racconterà che l’esterna con Roberta Ilaria Giusti non sarebbe andata come sperato. Il ragazzo ammetterà che si sarebbe aspettato un bacio da lei, bacio che non è mai arrivato. La tronista cercherà di spiegare al corteggiatore il motivo del suo atteggiamento, ma le sue parole non piaceranno affatto al ragazzo. Samuele scoppierà in lacrime a Uomini e Donne e lascerà lo studio. Un addio molto probabilmente momentaneo che lascerà però Roberta con un pugno di mosche in mano e due corteggiatori delusi dal suo comportamento altalenante.

Gossip Uomini e Donne, Matteo Ranieri in alto mare: la scelta si allontana

Al centro della puntata del 30 novembre di Uomini e Donne ci sarà anche Matteo Ranieri. Il ragazzo ha iniziato ad uscire con le sue corteggiatrici ma nessuna sembrerebbe averlo colpito. Il tronista sembrerà in alto mare e decisamente lontano anni luce da una scelta.