X


Antonella Clerici senza freni: “Sanremo? Un cantante disse che sapevo di sugo”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Antonella Clerici difficile The Voice Senior

Antonella Clerici ricorda Sanremo 2010: “Un cantante disse che sapevo troppo di sugo per avere successo…”

Ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera Antonella Clerici, della quale riprendiamo alcune dichiarazioni riportate da Davide Maggio. Nell’intervista in questione la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha parlato della seconda edizione di The Voice Senior, che condurrà dalla fine di novembre in prima serata su Rai1, facendo anche un po’ il bilancio della sua carriera, nella quale uno dei momenti che l’ha vista all’apice è stato quello della conduzione del Festival di Sanremo undici anni fa.

Un cantante disse che sapevo troppo di sugo, non capendo però che era proprio quella la mia forza!

ha rivelato nell’intervista in questione, precisando poi: “Non farò mai il nome di questo cantante”.

Antonella Clerici fa il bilancio della sua carriera: La prova del cuoco, Ti lascio una canzone e altri programmi

Programmi come La prova del cuoco e Ti lascio una canzone li considera ovviamente indimenticabili Antonella Clerici, avendoli condotti con grande successo per molti anni, ma nell’intervista ha parlato anche di progetti meno riusciti, come Senza Parole, show da lei guidato in prima serata diverse stagioni fa. “Mi sono intestardita e ho voluto che venisse trasmesso in diretta, solo dopo ho capito che c’erano tempi morti lunghissimi… i programmi di quel genere devono essere registrati” ha dichiarato.

Antonella Clerici fa una confessione su se stessa: “A 57 anni non ho la smania che avevo a 40”

Infine, dopo aver lamentato il fatto che nella tv di oggi vi sono troppe persone senza talento e aver spiegato che The Voice Senior dimostra che ad una certa si fanno scelte per passione e non per carriera, Antonella Clerici ha dichiarato:

A 57 anni io non ho la smania che avevo a 40 anni, se no avrei qualche problema di relazione con me stessa.