X


Ariadna Romero, nuovo amore dopo Pierpaolo Pretelli? La risposta sorprende i fan

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Gossip
foto Ariadna Romero

Ariadna Romero risponde ai fan: “Nuovo amore dopo Pierpaolo Pretelli? Ecco che uomo voglio”

Nella vita della splendida Ariadna Romero sembra non esserci ancora spazio per l’amore dopo la fine della grande storia con Pierpaolo Pretelli. La bellissima modella, che nella scorsa edizione ha fatto alcune ospitate nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il papà di suo figlio, non ha trovato ancora un uomo adatto con cui condividere la propria vita per il dispiacere dei fan. Nel corso delle ultime ore Ariadna Romero ha voluto chiarire il suo status sentimentale, confermando di essere ancora single ma di avere le idee chiare sul tipo di presenza maschile che l’affascina:

Che uomo cerco? Intelligente, deciso e con gli attributi

curiosa l’emoticons scelta da Ariadna Romero per spiegare come abbia voglia di un uomo di tempra: la modella ha infatti utilizzato due palloni. Più chiara di così sarebbe stato molto difficile…

Ariadna Romero, ondata di affetto per l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli: “Sei stupenda”

Fin dalle sue incursioni dello scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip, Ariadna Romero ha sempre destato una splendida impressione nei telespettatori. Eleganza, fascino, una bellezza disarmante ed una educazione di altri tempi hanno colpito il pubblico che adesso non smette di riempirla di affetto su Instagram: “Sei stupenda e meravigliosa” – sono alcuni dei commenti ricorrenti sotto i recenti scatti postati sui social dall’ex compagna di Pierpaolo Pretelli – . Tra le varie approvazioni non mancano quelle di vari vip, si notano infatti i complimenti di personaggi come Carolina Rey e Laura Torrisi.

Ariadna Romero, la confessione dopo Pierpaolo Pretelli: “Vorrei un altro figlio”

Ariadna Romero, che recentemente si è espressa in modo non banale su Pierpaolo Pretelli, si è espressa interagendo con i fan su una possibile nuova maternità. La bella Ariadna Romero ha aperto all’ipotesi in futuro: “Mi manca quando era piccolo Leo, quindi si vorrei un altro figlio”.