X


Armando Incarnato: “Sono stato vicino a Ida”, è successo dopo la fine con Diego

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato polemiche

Armando Incarnato ha telefonato a Ida dopo la fine con Diego: “Le sono stato vicino”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale5 il pubblico ha avuto modo di assistere a una scena piuttosto comica e surreale: prima Ida ha scelto Diego con l’intenzione di andarsene salvo poi cambiare idea dopo i dubbi di lui. A parlare, ora, al settimanale Uomini e Donne Magazine è Armando Incarnato, che spesso prende il posto di Gianni e Tina nel commentare le storie d’amore altrui:

“Ho chiamato Ida Platano perché volevo starle vicino. Non deve più perdere la fiducia in se stessa”.

Ida Platano chiude con Diego. Armando Incarnato commenta: “Non mi sono mai fidato di lui”

Scena surreale, ieri, a Uomini e Donne: colpo di scena tra Ida e Diego che prima si sono scelti e poi hanno deciso di rimettersi seduti nei rispetti parterre. Armando Incarnato al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha commentato così la vicenda: “Non mi sono mai fidato di Diego. Erano troppo forti le cose che diceva e prometteva”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Mi dispiace molto per Ida Platano”

E sempre Armando Incarnato di Uomini e Donne ha confessato che “Mi dispiace molto per Ida Platano” perché una donna come lei “non meritava questo” soprattutto dopo quello che ha passato con Riccardo e Marcello. Secondo lui Ida Platano deve essere fiera di se stessa, non dovrebbe mai cambiare, e ancora una volta è chiamata a guardare avanti e a non arrendersi mai nonostante la sfortuna in campo sentimentale.