X


Avanti un altro, novità nel cast: Paolo Bonolis torna in onda a gennaio

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Avanti un altro anticipazioni 2022, Marco Giusti entra nel cast: farà domande sul cinema

Per quanto la presenza di Gerry Scotti e del suo quiz Caduta Libera sia rassicurante per milioni di italiani, quando avviene il cambio con Paolo Bonolis a gennaio, dopo le festività, si inizia a respirare un’altra meravigliosa e salubre aria televisiva. Infatti dalla metà di gennaio tornerà in onda Avanti un altro con un nuovo ingresso nel cast, come ha anticipato TvBlog: si tratta del critico cinematografico Marco Giusti, che farà domande sul cinema.

Paolo Bonolis torna in onda a gennaio 2022. A marzo in onda le puntate inedite del 2020

Paolo Bonolis, con l’immarcescibile, l’imprendibile, irresistibile, ma soprattutto infecondabile maestro Luca Laurenti, è pronto a tornare in onda con Avanti un altro da metà gennaio. La prossima stagione si prospetta ricca di divertimento e allegria come sempre, con l’innesto di Marco Giusti nel cast del Salottino di Miss Claudia, ma soprattutto con la messa in onda a marzo 2022 delle puntate inedite del 2020 (come anticipato da TvBlog); quelle famose puntate lasciate in sgabuzzino da Mediaset quando esplose la pandemia e iniziò il terrificante periodo dell’isolamento forzato.

Avanti un altro! Pure di sera: previste sette prime serate per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Oltre al loro impegno quotidiano con Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in prima serata con sette appuntamenti di Avanti un altro! Pure di sera. Il quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un tale successo di pubblico che Mediaset dà già per scontata la preparazione di altri episodi per la stagione 2023. Nel frattempo è stato anticipato che Paolo Bonolis sarà ospite di Maria De Filippi nella prossima edizione di C’è posta per te.