X


Ballando, Anastasia Kuzmina contro Alfonso Signorini: “Frase misogina sull’aborto”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina

Alfonso Signorini e la frase sull’aborto, Anastasia Kuzmina tuona: “Pensiero retrogrado e misogino”

Anastasia Kuzmina in questa edizione di Ballando con le stelle è in coppia con Federico Lauri e nelle scorse ore ha chiesto ai suoi follower di Instagram di farle delle domande sia sullo show di Milly Carlucci che su altro. E la ballerina professionista quindi, rispondendo a delle domande in merito alla brutta uscita sull’aborto di Alfonso Signorini durante la scora puntata del Grande Fratello Vip, senza mezzi termini ha tuonato:

“È ridicolo che un tizio pensi di avere il diritto di vendere il suo pensiero retrogrado e misogino come se fosse un pensiero di maggioranza. Un bruttissimo gesto acchiappa applausi che spero vivamente gli si ritorci contro.”

Nelle scorse ore anche un’altra ballerina di Ballando, Veera Kinnunen ha condannato la frase di Alfonso Signorini.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina glissa sullo scontro Morgan-Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di sabato di Ballando con le stelle c’è stato un violento scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli che ha avuto un eco mediatica sia in altri programmi Rai che sui social. Ad Anastasia Kuzmina è stato chiesto un parere in merito e mentre su Alfonso Signorini non ha avuto mezzi termini, sulla lite avvenuta nello show di Milly Carlucci ha glissato:

“Cosa ne penso del comportamento Lucarelli-Morgan? Che la Tripoli è veramente una bona esagerata”

E a proposito di colleghi, ha anche lodato la bellezza di Simone Di Pasquale.

Anastasia Kuzmina, problemi per la prossima puntata di Ballando con le stelle: “Io e Federico siamo zoppi”

Come spesso accade a Ballando con le stelle non mancano gli infortuni, ed infatti tra i vari anche Anastasia Kuzmina e Federico Lauri hanno avuto dei problemi in tal senso. “La presa nella coreografia con Federico? L’abbiamo provata oggi e siamo entrambi zoppi” ha ammesso la ballerina, che di recente ha fatto un chiarimento.