X


Ballando con le stelle, Aida Yespica si propone: “Mi piacerebbe partecipare”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Aida Yespica 6 ottobre

Aida Yespica apre le porte a Ballando con le stelle: “Mi piacerebbe partecipare a un tipo di programma del genere”

E’ da molti anni una delle donne più belle e affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. Aida Yespica di recente, però, ha fatto parlare di sé per la confessione molto dura e delicata fatta da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Raccontare di abusi subiti alla tenera età di 7 anni non è stato di certo facile. Forse anche per questi brutti ricordi di recente riaffiorati, la showgirl avrebbe voglia di rimettersi in gioco con un progetto divertente e impegnativo. Lo ha confessato in una intervista concessa al periodico Ora. Aida Yespica si propone per Ballando con le stelle:

Mi piacerebbe partecipare ad un programma divertente e scacciapensieri, tipo Scherzi a parte o Ballando con le stelle. Amo molto la musica ma anche le sfide.

Milly Carlucci potrà lasciarsi sfuggire questa occasione?

Ballando con le stelle, Aida Yespica si propone ma sogna in grande: “Mi piacerebbe un progetto sul grande schermo”

E’ giusto che una donna bella e capace come lei nutra degli obiettivi molto ambiziosi. Dopo essersi proposta per Ballando con le stelle, nell’intervista recente concessa al periodico Ora, Aida Yespica non ha fatto mistero di essere pronta per mettersi alla prova anche con progetti di maggiore ambizione. Queste le sue parole:

Mi piacerebbe buttarmi a capofitto in qualche progetto lavorativo in televisione ma, perché no, anche sul grande schermo. Intanto, per farmi trovare pronta, ho intenzione di studiare canto e recitazione.

Aida Yespica torna sugli abusi subiti da bambina: “Non è stato facile raccontare”

Per aver raccontato degli abusi subiti da bambina a Storie Italiane, Aida Yespica è stata accusata di volersi mettere in mostra. Ancora oggi, però, su Ora, la showgirl ribadisce la difficoltà di una confessione del genere:

Non è stato facile per me scegliere di raccontare questa esperienza davvero dolorosa.