X


Ballando con le stelle, Al Bano mette in chiaro: “Non devo dimostrare a nessuno”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano sull’esperienza a Ballando con le stelle: “Non devo dimostrare nulla se non a me stesso”

Ultimamente Al Bano è finito nell’occhio del ciclone per via della decisione di ritirarsi, almeno momentaneamente, dalla competizione di Ballando con le stelle. La sua motivazione è stata quella di prendere tempo per permettere alla sua insegnante, Oxana Lebedew, di rimettersi in sesto. Alcuni spettatori, forse un po’ troppo maliziosi, hanno insinuato che il cantante avesse già preso degli impegni, magari per concerti all’estero, e dovesse trovare una scusa per allontanarsi per un po’. Prima di tutto questo, però, in una intervista concessa al settimanale Voi, Al Bano aveva messo in chiaro di essere totalmente pronto e rilassato nei confronti della competizione sulla quale si fonda il talent:

Non ci si può sottrarre alle sfide che la vita ci mette davanti e, alla mia età, credo di non dover dimostrare nulla a nessuno, se non a me stesso.

Sembrerebbe dunque strano se uno con la sua grinta avesse deciso di tirarsi indietro soltanto per qualche concerto in più.

Ballando con le stelle, Al Bano: “Quando ho deciso di partecipare, la mia famiglia si è fidata della mia scelta”

Non ha più nulla da dimostrare dopo tanti anni di onorata carriera Al Bano, anche per questo ha potuto accettare con leggerezza la sfida di Ballando con le stelle propostagli da Milly Carlucci. Nell’intervista su Voi, il cantante ha spiegato:

La mia famiglia non ha detto nulla. Sono felice che si fidino delle mie scelte.

Al Bano ancora geloso di Loredana Lecciso? “Assolutamente no!”

Di recente, a La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ha preso le difese di Al Bano. Adesso, invece, su Voi, il leone di Cellino San Marco, di recente ritiratosi da Ballando con le stelle, parla della presunta gelosia che alcuni giornali vorrebbero che ancora provasse per Loredana Lecciso:

Assolutamente no! Se sei geloso vuol dire che non ti fidi della persona che hai accanto.