X


Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto su Al Bano: “Ha firmato per ballare…”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Guillermo Mariotto a Storie Italiane

Guillermo Mariotto su Al Bano a Ballando con le stelle: “Ha firmato un contratto per ballare…”

Non in molti si aspettavano che alla fine Al Bano, dopo una lunga corte di Milly Carlucci, avrebbe accettato di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. Siamo alla diciassettesima edizione del talent e tanti protagonisti sono cambiati. Molti, ma non Guillermo Mariotto. Lui, in una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, ha confessato di sentirsi un po’ in difficoltà per il compito di dover giudicare un artista di fama mondiale, colonna portante della nostra musica. Ha altresì dichiarato, però, di non avere nessuno intenzione di tirarsi indietro:

Al Bano è un grande: uomo lucidissimo e ottimo parlatore, però rivendico il ruolo di giudice e non sarò in soggezione davanti alla statura del personaggio. Nella prima puntata gli ho dato 0, perché non voto i suoi gorgheggi ma le sue piroette. Ha firmato un contratto per ballare e deve entrare nell’ottica di stare nella gara, mettendosi in gioco come ballerino.

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Al suo esordio, Al Bano non si è messo in gioco”

Adesso Al Bano è stato addirittura costretto a ritirarsi da Ballando con le stelle per permettere alla sua insegnante di recuperare le perfette condizioni di salute. Guillermo Mariotto, nell’intervista su Voi, torna sul suo esordio sottolineando un impegno forse troppo scarso:

Deve mettersi in gioco come ballerino, cosa che non è accaduta al suo esordio.

Siamo sicuri, però, che il leone di Cellino San Marco saprà stupirci ancora.

Guillermo Mariotto, collega preferito a Ballando con le stelle? “Selvaggia Lucarelli”

Di recente, uno spettatore aveva definito esagerata la condotta di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. Lo stilista, forse proprio per questo, si trova bene con altre personalità forti. Nell’intervista su Voi infatti dichiara:

Collega preferita? Per affinità elettiva dico Selvaggia Lucarelli: mi piace per la sincerità di giudizio.