X


Ballando con le stelle, incredibile: Valeria Fabrizi si è esibita così! FOTO

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi 13 novembre

Valeria Fabrizi, sorpresa nella quinta puntata di Ballando con le stelle: esibizione in abito da suora!

Ha promesso una sorpresa Valeria Fabrizi nel momento in cui Milly Carlucci si è collegata con la sala delle stelle chiamandola in studio e così è stato: dopo la clip introduttiva, Valeria Fabrizi, accompagnata dal suo maestro di ballo Giordano Filippo, è arrivata in pista con l’abito da suora, impersonando quindi Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, popolarissimo personaggio che le ha dato non poche soddisfazioni negli ultimi anni. E uno spezzone di Che Dio ci aiuti è stato trasmesso durante la clip di presentazione, relativo ad un episodio in cui Suor Costanza ha partecipato proprio a Ballando con le stelle!

Valeria Fabrizi si esibisce con l’abito da suora a Ballando. Milly Carlucci: “E’ tornata suor Costanza!”

Suor Costanza è tornata!” ha esclamato Milly Carlucci dopo l’esibizione di Valeria Fabrizi vestita da suora a Ballando con le stelle, che ha fatto il pieno di applausi, commuovendo un po’ la figlia seduta tra le prime file, che la regia ha inquadrato. E Fabio Canino ha commentato: “Qualche anno fa abbiamo avuto un’altra suora (suor Cristina, ndr.) ma lei quando ballava non poteva toccare il suo maestro”. Ridendo, Milly ha ricordato: “Quella era una suora vera!”.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi e l’esibizione in abito da suora: “Che fatica”

“Che fatica, ragazzi” ha commentato invece Valeria Fabrizi con il fiatone, ricevendo comunque molti apprezzamenti da parte della giuria di Ballando, in particolare da Carolyn Smith che ha ammesso di aver atteso con impazienza l’esibizione con le canzoni di Sister Act, avvenuta appunto stasera.