X


Ballando con le stelle, Sabrina Salerno in difficoltà: “Ho dolori ovunque”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno stremata: “Non c’è una parte del mio corpo che non mi faccia male”

Ballando con le stelle è arrivato alla terza puntata e si appresta a mettere in scena la quarta, per tanto proseguono gli allenamenti dei vari concorrenti in gara nel tentativo di scalare la classifica. Sabrina Salerno, che nella terza puntata si è piazzata seconda insieme al suo partner in gara Samuel Peron, si sta impegnando duramente per rendere al meglio e sui social aggiorna quotidianamente i fan su quanto succede. “Ho dolori ovunque, non c’è una parte del mio corpo che non mi faccia male” ha raccontato Sabrina Salerno spiegando di star avendo una routine molto monotona e legata al duro lavoro che sta portando avanti.

Sabrina Salerno ha una certezza su Samuel Peron a Ballando: “Mi ucciderà”

Sabrina Salerno e Samuel Peron trascorrono molte ore al giorno per allenarsi in vista della competizione a Ballando con le stelle, pertanto anche sui social spesso si mostrano insieme intenti ad allenarsi ed hanno sviluppato un’ottima alchimia. Il motivo per cui Sabrina Salerno era dolorante è dovuto proprio ai due allenamenti che fa con Samuel, su quale ha una certezza che gli ha rivelato proprio mentre si allenavano: “Tu mi ucciderai, questa è una testimonianza, se entro la fine di questo mese mi succede qualcosa voi sapete chi è stato”.

Ballando con le stelle, la classifica della terza puntata: Sabrina Salerno seconda

La terza puntata di Ballando con le stelle ha regalato grandi emozioni sia alla giuria che agli spettatori, infatti sono stati moltissimi i momenti degni di note dello show di Milly Carlucci. Al primo posto si sono classificati Al Bano e Oxana Lebedew con 60 punti, mentre il secondo posto è andato proprio a Sabrina Salerno, venuta allo scoperto, e Samuel Peron, che con 58 punti hanno conquistato tutti.