X


Ballando con le stelle, troppe liti? Milly Carlucci difesa da un noto collega

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Ballando con le stelle Milly Carlucci

Ballando e le liti concorrenti-giuria: Costanzo difende Milly Carlucci dalle critiche di una spettatrice

Si parla anche di Ballando con le stelle nella rubrica di Maurizio Costanzo, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale Nuovo, il cui ultimo numero è uscito in edicola un paio di giorni fa. Nella rubrica in questione Milena, una spettatrice di Ballando con le stelle che vive a Siena, ha criticato Milly Carlucci per via delle troppe liti che ogni anno si verificano tra concorrenti e giuria, lamentando uno schema che si ripete praticamente in ogni edizione (quest’anno con Morgan). “Se fossi in Milly cambierei registro e inviterei personaggi simpatici e pacifici” ha asserito la telespettatrice, con la quale non si è detto d’accordo Maurizio Costanzo.

Milly Carlucci difesa da Maurizio Costanzo per le liti a Ballando: “Sa fare benissimo intrattenimento”

Milly Carlucci e il suo programma sanno intrattenere benissimo il pubblico” ha risposto Maurizio Costanzo alla telespettatrice di Ballando con le stelle, continuando:

Lo show è coinvolgente e rilassante. Le liti possono capitare ma non c’è nulla di strano né di preordinato.

“Se lei fosse nei panni della conduttrice, sceglierebbe personaggi poco conosciuti e senza personalità?” ha poi chiesto Costanzo alla lettrice di Nuovo.

Ballando con le stelle: Costanzo si schiera dalla parte di Milly Carlucci, Morgan e la giuria

Maurizio Costanzo ha poi concluso la sua risposta asserendo di ritenere Milly Carlucci, Morgan e la giuria di Ballando professionisti di indiscutibile valore.
E chissà se nella puntata di stasera, che vedrà Lino e Rosanna Banfi ballerini per una notte, ci sarà qualche nuova lite…