X


Ballando, Memo Remigi svela: “Ecco perchè mi ha voluto Milly Carlucci”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Memo Remigi a Ballando

Memo Remigi di Ballando con le stelle confessa: “Ecco perchè mi ha voluto Milly Carlucci”

Memo Remigi, nonostante l’età non proprio giovanissima, ha dimostrato a tutti di poter dire la sua senza problemi a Ballando con le stelle sorprendendo il pubblico e la giuria. Sul magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa sua esperienza. E in questa occasione Memo Remigi ha rivelato anche il motivo per cui è stato scelto da Milly Carlucci a Ballando:

“Mi ha visto muovere qualche passo nello studio di Serena sulle note di una canzone che avevo registrato nei mesi scorsi…Così mi ha chiamato…”

E Memo Remigi ha subito accettato la proposta per dimostrare a tutti che anche le persone non più giovanissime possono riservare belle sorprese.

Ballando con le stelle, Memo Remigi ammette: “Le prove con Maria Ermachkova sono faticose”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Memo Remigi se ha trovato difficoltà nell’imparare le coreografie a Ballando con le stelle. E il popolare cantante, che in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più è tornato a parlare della moglie morta, non ha nascosto che ha incontrato diverse difficoltà, anche se ha tenuto a precisare di non aver mai pensato di mollare neppure un momento:

“Le prove con Maria Ermachkova sono assai faticose…Pretende tanto…”

Memo Remigi di Ballando con le stelle ha poi svelato che comunque non viene rimproverato spesso dalla maestra perchè segue tutte le sue correzioni con assoluta attenzione.

Memo Remigi pronto ad arrivare alla finale di Ballando con le stelle: “E’ dura tenere il ritmo”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Memo Remigi se ha mai pensato di arrivare alla finale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E Memo Remigi ha risposto schiettamente di sì, aggiungendo però di credere non sia facile tenere il ritmo: “E perché no? Anche se è moto duro tenere il ritmo, mi piacerebbe proprio…” Ce la farà? Chissà, intanto si segnala che stasera ci sarà una nuova puntata di Ballando con le stelle, e anche stavolta il cantante dovrà dimostrare di che stoffa è fatto se vuole continuare questa avventura.