X


Ballando, Morgan deluso di se stesso: “Voto basso, ho fatto una figuraccia”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan a Ballando con le stelle

Morgan rompe il silenzio sull’esibizione a Ballando con le stelle: “Mi do un voto basso ho fatto una figuraccia”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato ospite anche Morgan cantautore e musicista adesso concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli. E Morgan durante la chiacchierata con Francesca Fialdini è stato molto duro e critico con se stesso tanto da ammettere di essere deluso soprattutto dell’ultima sua esibizione, avvenuta ieri sera, nello show di Milly Carlucci:

“Io mi do un voto basso perché so quanto potrei dare ma ho bisogno di più tempo, non essendo dei ballerini non riusciamo ad avere la giusta elasticità. L’ultimo è stato imbarazzante la considero una grandissima figura di m***a.”

Ballando con le stelle, Morgan riceve una sorpresa da Milly Carlucci: “Lo ammiro per la sua creatività”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Morgan ha ricevuto anche una bella sorpresa dalla padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci che in un videomessaggio sempre pronta a difenderlo ha ammesso:

“Di Morgan ammiro, non invidio, ammiro la sua creatività insolita e imprevedibile. Tu lo aspetti al nord e lui sta al sud e poi gli invidio i suoi meravigliosi cappelli ma adesso anche io ne ho uno che mi ha regalato proprio lui.”

E inoltre nello studio del programma di Francesca Fialdini ha fatto irruzione anche la maestra di Morgan, Alessandra Tripoli che dopo uno scambio di battute ha difeso il suo allievo dicendo che è troppo critico con se stesso e che le prove riescono meglio perché non c’è l’emozione e la tensione della diretta.

Da noi a ruota libera, Morgan fa una confessione privata: “Sono io la croce di me stesso”

Morgan a Da noi a ruota libera infine ha fatto un’amara confessione su se stesso: “Ho poco da colpevolizzare chi ho intorno la mia croce sono io.”