X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci difende Morgan: “E’ una fake news”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci anteprima ballando

Milly Carlucci difende la scelta di aver voluto Morgan a Ballando con le stelle: “E’ una fake news”

Non in molti, dopo le sue tante escandescenze televisive, avrebbero concesso un’ulteriore opportunità a Morgan. Milly Carlucci sì. In una intervista concessa al periodico Mio, alla conduttrice di Ballando con le stelle è stato chiesto se la notizia di un accordo iniziale per soltanto tre puntate con l’artista non fosse in realtà un modo per tutelarsi da una delle sue esplosioni incontrollabili. Il talent va avanti da sedici anni, collezionando sempre più ascolti. Con la sua risposta, Milly Carlucci rende chiaro, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il perché:

Quella delle tre puntate è una fake news. Una delle cose che amo di più è l’abbattimento del pregiudizio. Etichettare una persona fa sì che quella persona venga definita in un modo preciso e ci liberi dal disturbo di conoscerla davvero.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci elogia Morgan: “Una delle persone più sensibili e colte che io conosca”

Morgan, nel corso della sua lunga e fortunata carriera, si è forse di tanto in tanto lasciato andare a degli eccessi che in molti non hanno gradito. Quasi nessuno, però, può permettersi di mettere in discussione il suo talento e la sua cultura in ambito musicale. Nell’intervista su Mio, Milly Carlucci difende la propria scelta di averlo voluto a Ballando con le stelle e spiega:

Conosco Marco da tanti anni: è una delle persone più colte e sensibili che io conosca.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle>: “E’ stato fondamentale per la riscoperta del ballo in Italia”

Milly Carlucci ha invitato Barbara d’Urso a Ballando con le stelle. Nell’intervista su Mio, la conduttrice, dopo aver difeso Morgan, ha voluto sottolineare l’importanza del talent per tutto il movimento della danza:

E’ stato fondamentale. In Italia i ballerini, per passione, professione o vocazione sono più di sei milioni.