X


Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Milly Carlucci: “L’ho invitata”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Barbara D'Urso sorprende

Ballando con le stelle, Barbara d’Urso ballerina per una notte? Milly Carlucci: “L’ho invitata”

Milly Carlucci è abituata alle sfide di ascolti in tv e non ha alcun problema a riguardo. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, infatti, come al solito si dimostra molto elegante glissando sull’argomento. L’importante, per lei, è entrare nel cuore del suo pubblico, cosa che è riuscita a fare ininterrottamente, con Ballando con le stelle, negli ultimi sedici anni. Qualcuno della concorrenza potrebbe addirittura apparire nel suo talent. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, la quale, prima o poi, potrebbe fare da ‘ballerina per una notte’. Queste le parole della conduttrice:

Non posso dare nessuna certezza sui ‘ballerini per una notte’, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara d’Urso l’ho invitata, certo, perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto. Noi siamo apertissimi.

Milly Carlucci apre alla concorrenza le porte di Ballando con le stelle: “Vorrei anche Gerry Scotti e Maria De Filippi”

Le porte di Ballando con le stelle, dunque, anche nei confronti della concorrenza, sono sempre aperte. Milly Carlucci lo ribadisce nella recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Non soltanto Barbara d’Urso. Fosse per lei, nel talent di Rai1 figurerebbero anche altri nomi importanti del panorama Mediaset:

Noi siamo apertissimi non solo a Barbara, ma anche a Gerry Scotti e Maria De Filippi, però non lo so se sia fattibile.

I contratti televisivi, in questo ambito, tendono ad essere piuttosto rigidi.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela il segreto del successo: “Un grande lavoro di squadra”

Di recente, Milly Carlucci aveva fatto un chiarimento sulla questione Al Bano. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice svela il segreto vincente di Ballando con le stelle:

Un grande lavoro di squadra, in cui tutti buttano il cuore oltre l’ostacolo.