X


Milly Carlucci non ci sta e chiarisce: “Al Bano? Uscite cose stravaganti”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci sfogo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul ritiro di Al Bano: “Sui social uscite cose stravaganti”

Sul finire della puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle Al Bano ha spiazzato tutti annunciando la sua decisione di volersi ritirare per salvaguardare la salute della sua compagna di danza Oxana Lebedew. Da quel momento in poi ne sono state dette di tutti i colori. Difatti c’è chi ha insinuato che Al Bano si sia ritirato da Ballando con le stelle perchè avrebbe una tournée da fare, pubblicando la presunta lista dei concerti. Dopo tanto parlare in queste ore Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza su tutta questa faccenda smentendo seccamente qualsiasi tipo di illazione:

“Ogni tanto sui social vengono fuori delle cose un po’ stravaganti…È stato insinuato che lui ha un concerto venerdì e cose di questo genere…E’ falso! Si tratta di concerti addirittura del 2022…”

Insomma le parole della conduttrice di Ballando con le stelle non hanno certo lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni mettendo la parola fine su tutte queste illazioni circolate sul web in questi ultimi giorni.

Milly Carlucci chiarisce: “Tutti i concorrenti di Ballando con le stelle hanno continuato le loro attività”

Milly Carlucci, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice di Ballando con le stelle, la quale ha svelato un retroscena su Mietta, ha tenuto a chiarire che tutti i concorrenti hanno comunque continuato a svolgere le loro regolari attività, compreso Al Bano che ha fatto un concerto giusto una settimana fa:

“Tutti i nostri concorrenti hanno continuato le loro attività durante Ballando. Al Bano ha fatto un concerto la settimana scorsa con l’Armata Rossa e altri ne farà…”

Milly Carlucci ha anche rivelato che Arisa proprio in questo periodo è impegnata a registrare il suo nuovo album: “L’importante è salvaguardare le prove e trovarci tutti insieme il sabato sera a Ballando…”

Ballando, Milly Carlucci svela: “Non possiamo rinchiudere i concorrenti”

Milly Carlucci ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo che non è possibile ‘rinchiudere’ nella sala prove i concorrenti di Ballando con le stelle, anche perchè il compenso dovrebbe essere molto diverso, e non potrebbe essere sostenibile da parte della Rai:

“Non possiamo impedire ai concorrenti di lavorare e rinchiuderli qui, anche perché dovremmo remunerarli in modo diverso e non è possibile…”