X


Barbara d’Urso a rischio da gennaio? Voci insistenti anche su Federica Panicucci

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso federica panicucci

AGGIORNAMENTO: Poco fa il portale DavideMaggio.it ha riportato che solo Federica Panicucci pare rischi di non condurre più Mattino 5 a partire da gennaio. Secondo le fonti del portale web non ci sarebbero invece problemi per Barbara d’Urso, che dovrebbe continuare a presentare Pomeriggio 5 fino alla fine di questa stagione televisiva.

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Pomeriggio 5 in crisi, Barbara d’Urso via da gennaio? L’indiscrezione choc

Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque stenta ormai a decollare negli ascolti. Addirittura ieri il programma quotidiano di Canale 5 si è fermato solo al 13% di share (ben 5 punti sotto il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta). E forse proprio i bassi ascolti di Pomeriggio 5 potrebbero aver fatto prendere una decisione choc ai vertici di Mediaset. Di cosa si tratta? Il giornalista Giuseppe Candela ha riportato sul portale Dagospia.it che ci sarebbero concrete possibilità che Barbara d’Urso rischi di perdere Pomeriggio Cinque a partire da gennaio:

“Molto più di una sola ipotesi di vedere Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5 (nei giorni scorsi superato anche da Geo su Rai3) dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e Domenica Live…”

Sarà davvero così?

Barbara d’Urso sostituita a Pomeriggio Cinque da Simona Branchetti? L’ultimo clamoroso rumor

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo articolo pubblicato poco fa sul portale Dagospia.it, ha anche riportato che nei piani di Mediaset non ci sarebbe la chiusura di Pomeriggio 5 senza Barbara d’Urso, bensì starebbero pensando di metterci un’altra conduttrice al suo posto. A chi staranno pensando? Secondo Candela pare che l’indiziata numero uno per sostituire Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sia Simona Branchetti, che tanto bene ha fatto alla conduzione di Morning News la scorsa estate. Barbara d’Urso, in crisi di ascolti, non rimarrebbe però a bocca asciutta nei prossimi mesi. Difatti pare che per la popolare conduttrice ci sia in ballo un programma in prima serata, anche se non è certo al 100%. Il giornalista ha però prontamente escluso che il programma in questione possa essere L’Isola o La Talpa.

Mattino 5, Francesco Vecchi alla conduzione senza Federica Panicucci? Il retroscena

Le novità in casa Mediaset non riguarderebbero però solo Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5. Difatti Candela su Dagospia.it ha riportato che sembra ci sia la concreta possibilità che Francesco Vecchi condurrà Mattino Cinque senza Federica Panicucci, la quale potrebbe condurre su Italia 1 la nuova edizione de La pupa e il secchione. Alla base di questa scelta non ci sarebbe però un motivo legato agli ascolti (ottimi), bensì una questione meramente economica. Davvero Federica Panicucci non condurrà più Mattino 5?