X


Pomeriggio 5, ascolti: Barbara d’Urso battuta di nuovo da Geo. Matano leader

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Ascolti Tv
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque crolla negli ascolti: Geo su Rai3 vince ancora

Gli ascolti continuano a non sorridere a Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5. Difatti come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it ieri la popolare conduttrice è stata battuta di nuovo dal programma di Rai3 Geo. In pratica la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, facendo la media dei vari segmenti, è stata seguita da 1 milione e 580 mila telespettatori con uno share del 13% esatto, mentre i telespettatori ad aver seguito la puntata di Geo in onda su Rai3 sono stati quasi 1 milione e 800 mila con uno share del 13.29%. Ennesimo smacco per Barbara d’Urso, che ormai non solo perde quotidianamente la sfida con il suo diretto competitor, ma adesso deve guardarsi le spalle anche dalla rete cadetta Rai.

Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso perde ancora contro La vita in diretta: Alberto Matano leader

I problemi per Barbara d’Urso non sono finiti qua. Difatti ormai il distacco dal suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta aumenta di giorno in giorno. Ieri Alberto Matano, come ormai da oltre due mesi a questa parte, è stato leader incontrastato del pomeriggio. Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it nell’anteprima de La vita in diretta ha ottenuto poco più del 15% di share, mentre nel programma vero e proprio è stato seguito da quasi 2 milioni e 600 mila telespettatori con il 18.20% di share (praticamente oltre 5 punti in più rispetto a Barbara d’Urso, sempre molto attiva sui social, che si è fermata al 13%).

Alberto Matano batte anche la soap opera Love is in the air: gli ascolti nel dettaglio

Alberto Matano con La vita in diretta non si è limitato a battere Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, ma ormai ha preso il largo anche dalla soap opera turca di Canale 5 Love is in the air, che giorno dopo giorno continua a perdere telespettatori. Difatti la puntata di ieri pomeriggio Love is in the air, come riportato da DavideMaggio.it, si è fermata al 14.51% di share perdendo contro l’anteprima de La vita in diretta di Alberto Matano (1 milione e 774 mila telespettatori e il 15.24% di share). Verranno apportate presto modifiche al pomeriggio di Canale 5?