X


Barbara d’Urso, allarme rosso: Geo stravince e Alberto Matano non ha rivali

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Ascolti Tv
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso crolla con il suo Pomeriggio 5: Geo vince nettamente la sfida degli ascolti

Ormai pare davvero che la crisi di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque non abbia fine. Difatti la puntata di ieri pomeriggio è stata battuta nettamente dal programma Geo in onda su Rai3, facendo segnare un nuovo record negativo a Barbara d’Urso. Quest’ultima, come ha riportato il portale televisivo DavideMaggio.it, si è dovuta accontentare del 12% di share circa, mentre Geo è ben due punti sopra. Un risultato clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato all’inizio di questa nuova stagione Tv. Barbara d’Urso correrà presto ai ripari?

Alberto Matano leader incontrastato: non c’è più sfida con Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque

Purtroppo i problemi per Barbara d’Urso non sono finiti solo con la sconfitta netta contro il programma di Rai3, Geo. C’è da segnalare che ormai non c’è più alcun tipo di sfida tra La vita in diretta e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Difatti tra i due programmi quotidiani delle ammiraglie c’è una differenza di ben 5 punti di share a favore di Alberto Matano. E ovviamente quest’ultimo non può far altro che festeggiare questo risultato. Adesso c’è da chiedersi se Mediaset, visti gli ascolti mediocri ottenuti da Barbara d’Urso, la quale ieri si è arrabbiata con un ospite, prenderà delle drastiche decisioni nei prossimi giorni per correggere in qualche modo il tiro.

Love is in the air non convince: Alberto Matano trionfa con La vita in diretta

C’è anche da segnalare che neppure la soap opera turca Love is in the air riesce ad impensierire Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Difatti il programma di Rai1 vince anche questa sfida segnando un +3% di share rispetto alla concorrenza rappresentata da Love is in the air inchiodata al 14.50%. Insomma una cosa pare essere evidente guardando gli ascolti del pomeriggio di Canale 5: c’è un fuggi fuggi una volta finito il daytime del Grande Fratello Vip.